Calciomercato Roma, erede Dzeko dalla Premier | C’è l’accordo

Le ultime di calciomercato Roma si intrecciano con quelle di Inter e Atalanta. Accordo per il successore di Edin Dzeko, ecco ora cosa manca

Dzeko
Dzeko © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Vi avevamo detto che la pista Abraham era la più calda per l’attacco della Roma e l’ultim’ora di ‘Sky Sport’ lo conferma: secondo l’emittente satellitare i giallorossi hanno raggiunto un accordo col Chelsea per il cartellino del 23enne anglo-nigeriano. Accordo per un totale di 40/45 milioni di euro, 5 subito e il restante nelle stagioni successive. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.

Ora la palla passa ad Abraham, chiamato a prendere una decisione: Arsenal e dunque permanenza a Londra, oppure trasloco in Italia alla Roma? Sappiamo che i ‘Blues’, freschi del colpo Lukaku, preferirebbero cederlo fuori dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nandez chiede scusa: “Ma il Cagliari mantenga la parola”

Calciomercato Atalanta, colpo Abraham | 40 milioni!
Abraham © Getty Images

Abraham interessava molto all’Atalanta per il dopo Zapata – ora la ‘Deaì può virare su Belotti – priorità dell’Inter per l’attacco insieme a Dzeko. Proprio l’approdo del bosniaco in nerazzurro libera spazio per Abraham, almeno nei piani della Roma di Mourinho in attesa appunto di una decisione da parte del numero 9 del Chelsea.

Impostazioni privacy