Calciomercato Juventus, giallo Kaio Jorge | Il Santos: “La scadenza è un’altra!”

Arrivano le parole del socio del Santos Sergio Canozzi sulla scadenza di contratto di Kaio Jorge, nel mirino della Juventus

Kaio Jorge
Kaio Jorge © Getty Images

La Juventus sta accelerando per mettere le mani su Kaio Jorge. Siamo ormai entrati nel vivo della trattativa, con il Santos che potrebbe scendere a tre milioni di euro per l’attaccante brasiliano. Resta vigile il Milan. E proprio del giocatore ha parlato Sergio Canozzi, socio del Santos, ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Abbiamo cresciuto il giocatore e affrontiamo i costi della sua crescita, ha un contratto con noi fino al 2023. Parliamo con diversi club e aspettiamo che arrivino offerte”. Da segnalare che altre fonti affermano che Kaio Jorge ha il contratto in scadenza a fine dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rebus Locatelli | Annuncio di Carnevali

Continua poi Canozzi: “Kaio Jorge vorrebbe l’Italia, Marcelo Galan sta portando avanti dei contatti. Io stesso ho parlato con Cherubini dicendo che se vuole parlare col Santos, può farlo con Marcelo che è in Italia”. Poi parla del Milan: “Non ho avuto contatti col Milan, Kaio può valere tra i 20 e i 25 milioni di euro. In situazioni normali lo avrei già venduto per quella cifra. Un’offerta da 15 milioni sarebbe presa in considerazione”.

Impostazioni privacy