Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Due cessioni per Kroos

La Juventus lavora sul potenziamento del centrocampo. Non solo Locatelli per i bianconeri qualora riuscissero a piazzare almeno Ramsey 

Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Strategia per Kroos
Massimiliano Allegri© Getty Images

La nuova Juventus sta nascendo sotto gli occhi attenti di Massimiliano Allegri che ha recentemente ritrovato anche Cristiano Ronaldo. Il tecnico bianconero spera inoltre di avere quanto prima a disposizione un rinforzo a centrocampo, con Manuel Locatelli nome sempre caldo. Al netto dell’operazione legata al regista del Sassuolo però la Juventus potrebbe provare a mettere in piedi anche un’altra pista di spessore per innalzare vertiginosamente il tasso tecnico della squadra. In casa Real Madrid è in atto una vera e propria rivoluzione, e i bianconeri potrebbero anche provare ad inserirsi per un big di Ancelotti. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intrigo Mbappe-Ronaldo | Annuncio ‘ufficiale’

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Romero, arriva l’all in del Tottenham: trattativa difficile

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Juventus, Kroos può salutare il Real Madrid: il piano

Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Strategia per Kroos
Kroos © Getty Images

Fermo restando la volontà della Juventus di andare a chiudere l’affare Locatelli, i bianconeri se si presentasse la giusta occasione potrebbero anche lanciare un’offensiva per Toni Kroos. Il tedesco risulta essere al termine del suo lungo ciclo al Real Madrid, sulla falsa riga di quanto già visto con Ramos e Varane, ed è sempre stato un pallino dello stesso Massimiliano Allegri. Si tratterebbe nel caso di una pista battuta solo al posto di Aaron Ramsey, sempre in uscita, e Arthur che dovrà stare fermo ai box dopo l’operazione. 40 milioni di euro il valore di mercato di Kroos che potrebbe essere finanziato solamente dalle cessioni dello stesso Ramsey, che libererebbe spazio salariale importante per l’ingaggio, e Merih Demiral, centrale turco nel mirino dell‘Atalanta per rimpiazzare Romero, con addosso un prezzo del cartellino da 35 milioni di euro.

Impostazioni privacy