Calciomercato Inter, dal Portogallo | Si avvicina l’esterno

La ricerca dell’esterno destro in casa Inter prosegue senza sosta. Al netto dell’affare Nandez col Cagliari, i nerazzurri non mollano Bellerin 

Calciomercato Inter, si avvicina Bellerin: l'accordo
Marotta ©Getty Images

Caccia aperta al nuovo esterno destro in casa Inter, con i nerazzurri che hanno l’arduo compito di rimpiazzare Achraf Hakimi finito al PSG. Tanti i nomi accostati al club di Suning nelle ultime settimane, con la rosa dei candidati che si è ridotta ora su Nandez e Bellerin. Per ciò che concerne il polivalente centrocampista uruguaiano si lavora col Cagliari sulla base di una parte fissa più Nainggolan ed uno tra Satriano e Pinamonti. Al netto del jolly proveniente dalla Sardegna, l’Inter potrebbe affondare il colpo per un laterale destro più puro.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, affare Kaio Jorge: “Resta fino a dicembre, ma non andrà via gratis”

LEGGI ANCHE >>> Inter, Chelsea a Milano per Lukaku: doppia offerta da capogiro, decisione presa

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Inter, assalto a Bellerin: lo spagnolo si avvicina

Calciomercato Inter, si avvicina Bellerin: l'accordo
Bellerin © Getty Images

Nello specifico stando a quanto sottolineato dal giornalista portoghese, Pedro Almeida, Bellerin e l’Inter sarebbero sempre più vicini. Il collega su Twitter ha infatti evidenziato come l’affare sarebbe ‘praticamente concluso’ e il giocatore potrebbe arrivare in Italia già la prossima settimana lasciando così l’Arsenal. Il contratto di Bellerin con i ‘Gunners’ è attualmente in scadenza a giugno 2023 e Inzaghi spera di poter presto abbracciare un nuovo esterno destro.

Impostazioni privacy