Calciomercato Juventus, colpo a zero | Milan beffato: comunicazione ufficiale

La Juventus fa sul serio per Kaio Jorge. Lettera ufficiale al Santos, informato della volontà di trattare con l’entourage dell’attaccante

Kaio Jorge Juventus Milan Santos
Maldini e Massara © Getty Images

Sono giorni decisivi per il futuro di Kaio Jorge. L’attaccante del Santos potrebbe sbarcare presto in Serie A. Vi abbiamo parlato tanto dell’interesse da parte del Milan e allo stesso di quello della Juventus, che nelle ultime ore, ha messo il piede sull’acceleratore, cercando di soffiare il calciatore alla concorrenza.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.

Vi abbiamo raccontato, come l’entourage del calciatore stia spingendo per la soluzione italiana o per l’addio a parametro zero. Le offerte per il cartellino dell’attaccante, ritenute idonee dal Santos, sarebbero arrivate dall’estero. Kaio Jorge piace, infatti, anche in Spagna, Portogallo e Inghilterra. Il Benfica è la squadra che ha mosso passi importanti con i brasiliani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa in difesa | “Allegri ha un nome in testa”

Calciomercato Juventus, lettera al Santos per Kaio Jorge

Kaio Jorge
Kaio Jorge © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

La situazione è in divenire e la Juventus è vigile e pronta a far breccia sul calciatore: i bianconeri, come riporta gazzetta.it, avrebbero mosso passi concreti, facendo pervenire, nel frattempo, una lettera ufficiale al Santos, comunicando la volontà di aprire i dialoghi con l’entourage dell’attaccante. Dialoghi, che potrebbero, portare la Juventus – disposta ad aspettare gennaio – a battere la concorrenza del Milan e di tutte le altre squadre.

Impostazioni privacy