Calciomercato Juventus, addio imminente: via libera in Serie A

Con l’addio sempre più vicino di Romero, Merih Demiral può sbarcare subito a Bergamo per rafforzare la squadra di Gasperini. La Juventus potrebbe incassare sui 35 milioni

Cristian Romero è sempre più vicino a lasciare l’Atalanta. Il club bergamasco e il Tottenham sono ad un passo dall’accordo, che dovrebbe portare il difensore centrale argentino a Londra. Fabio Paratici è così pronto a mettere a segno il secondo colpo dalla Serie A, con i nerazzurri, dopo l’affare Gollini.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Con l’addio di Romero, ormai imminente, l’Atalanta sarà chiamata ad acquistare un nuovo centrale, per completare lo scacchiere difensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi potrebbero così tornare a fare affari con la Juventus. Non è un segreto che Merih Demiral sia in cima alla lista dei desideri dell’Atalanta. Il turco valutato sui 35 milioni potrebbe dunque fare le valigie. Per i bianconeri non è incedibile e i soldi verrebbero chiaramente utilizzati per raggiungere gli obiettivi del mercato come può essere Manuel Locatelli, o magari Gosens dell’Atalanta.
Demiral
Demiral © Getty Images

Demiral chiaramente non è l’unico nome sulla lista dell’Atalanta. Attenzione alla possibile pista Tomiyasu del Bologna, che può dire addio per circa 25 milioni di euro, o a quella che porta a Botman, valutato dal Lille 35 milioni di euro. Come raccontato in passato su Calciomercato.it, qualche settimana fa, l’olandese è un nome che stuzzica parecchio. L’Atalanta dunque non si farebbe trovare impreparata in caso di addio di Romero.

Impostazioni privacy