Calciomercato Juventus, tentativo del Barcellona | Scambio stellare

Dalla Francia rivelano una clamorosa indiscrezione di mercato: il Barcellona avrebbe contattato la Juventus per uno scambio stellare

La stagione della Juventus è ripartita dal ritiro della Continassa, ma soprattutto è ripartita da Massimiliano Allegri. Dopo due anni in cui la guida tecnica non è mai sembrata salda, il ritorno del tecnico livornese sembra aver già ridato certezze e stabilità alla ‘Vecchia Signora’. L’allenatore sta già lavorando fianco a fianco con la dirigenza bianconera per trovare le giuste soluzioni sul mercato, anche perché le risorse economiche a disposizione non sono certo illimitate. In questa prima settimana di ritiro, la Juventus ha avuto subito a disposizione Paulo Dybala: l’argentino ha voglia di recuperare dopo la difficile annata vissuta nella scorsa stagione a causa degli infortuni. Dalla Francia, però, rivelano come il numero ’10’ bianconero potrebbe essere inserito in un clamoroso scambio col Barcellona. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, nuova idea del Barcellona | Scambio Dybala-Griezmann

Dybala (foto CM.IT)

I rapporti tra la Juventus ed il Barcellona sono ottimi, come dimostrato dallo scambio di plusvalenze messo in atto la scorsa estate con Arthur Pjanic. I catalani stanno costruendo la squadra intorno alle indicazioni di Ronald Koeman e hanno già aggiunto giocatori del calibro del ‘Kun’ Aguero e di Memphis Depay. La rivoluzione del reparto offensivo, però, potrebbe non essere ancora finita. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, infatti, i blaugrana avrebbero contattato la Juventus per uno scambio tra Griezmann e Paulo Dybala. Un’operazione che coinvolgerebbe due grandi stelle e che potrebbe rimescolare gli equilibri del calcio italiano ed europeo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime

Come scritto su Calciomercato.it nelle scorse settimane, la Joya è in odore di rinnovo con la Juventus e sono in programma due summit molto importanti in questo senso. L’idea del Barcellona, però, potrebbe tentare la dirigenza bianconera: con Paulo Dybala, infatti, potrebbe mettere a bilancio una grande plusvalenza e, allo stesso tempo, arrivare ad un top player. Griezmann, che in blaugrana non è riuscito a ripetere i fasti dell’Atletico Madrid, rimane un giocatore straordinario: un attaccante che ha trascinato la Francia alla vittoria del Mondiale. Al momento, comunque, la Juventus sembra intenzionata a continuare con Dybala, però questa idea di mercato potrebbe rappresentare una grande tentazione.

 

Impostazioni privacy