Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Cristiano Ronaldo vicino al PSG!

In casa Juventus si attende l’incontro di calciomercato con l’agente Mendes per il futuro di Cristiano Ronaldo, ma secondo ‘Sport’ è vicino al PSG

A circa una settimana dall’atteso ritorno di Cristiano Ronaldo a Torino, la Juventus non conosce ancora il suo destino. Lo stesso portoghese non ha ancora manifestato con chiarezza la sua volontà, fattore che favorisce le indiscrezioni di calciomercato. Da programma, a meno di clamorosi colpi di scena, il giocatore dovrebbe sbarcare in città domenica con un jet privato, mentre lunedì prossimo dovrebbe svolgere le visite mediche e il primo allenamento agli ordini di Allegri. Intanto, però, dalla Spagna giungono novità importanti sul suo possibile addio.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Juventus e Roma, Icardi in Italia: “Coppia da sogno”

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vicino al PSG

CMIT TV | Juventus, Bianchin: "Ecco la situazione Ronaldo-Allegri"
Ronaldo © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Bomber da 120 milioni

Secondo il quotidiano ‘Sport’ oggi in edicola, infatti, Cristiano Ronaldo sarebbe vicino al PSG. Nei prossimi giorni, riporta però ‘Tuttosport’, dovrebbe verificarsi un incontro tra la Juventus e Jorge Mendes che potrebbe tornare utile per fare chiarezza sul suo destino. La società di Agnelli ha fretta di conoscere la volontà del fuoriclasse: che sia permanenza o addio.

Intervistato di recente da CMIT TV, il giornalista Luca Bianchin ha parlato di Ronaldo: “Credo che la Juventus abbia parlato chiaro e ribadito ciò detto da Cherubini e Nedved: non ha avuto da Ronaldo messaggi d’addio. Le persone vicine a CR7 hanno raccolto la sensazione che la possibilità di lasciare la Juventus ci fosse“.

Impostazioni privacy