Calciomercato Juventus, Ronaldo non ci sta | Futuro: c’è la svolta

Cristiano Ronaldo ha un contratto con la Juventus fino a giugno 2022 a fronte di uno stipendio netto di 31 milioni di euro

Il futuro prossimo di Ronaldo non sarà a Parigi, ma ancora a Torino. Ne è certo il portale spagnolo di ‘todofichajes.com’, che mette in evidenza il ‘fastidio’ del fuoriclasse portoghese per il fatto di essere (stato) considerato dal Psg una sorta di seconda scelta a Leo Messi. I piani del club legato mani e piedi al Qatar sono, anzi erano questi: ‘La Pulce’ a zero in caso di addio di Mbappe, destinazione Real. Le cose però non stanno andando per questo verso, con l’argentino destinato a rinnovare col Barcellona e il francese, pur malvolentieri, a rimanere all’ombra della Tour Eiffel anche con il contratto in scadenza. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Locatelli | Richiesta irremovibile del Sassuolo

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime

CR7 potrebbe così non rispondere presente all’eventuale chiamata di Leonardo, decidendo di proseguire la sua avventura con la Juventus, alla quale è legato fino a giugno 2022. E poi? Sempre stando al portale ispanico, al termine dell’esperienza in bianconero e quindi a 37 anni suonati volerà negli Stati Uniti per firmare con l’Inter Miami di David Beckham e dove giocano due suoi ex compagni in quel di Torino, Matuidi e Higuain.

Juventus, ‘disastro’ in Champions con Ronaldo

Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Ronaldo è approdato alla Juventus nell’estate 2018 per 100 milioni di euro più 12 milioni come contributo di solidarietà. In tre anni due scudetti, due supercoppe italiane e una coppa Italia, con titolo di capocannoniere (29 gol) vinto nella passata stagione. Il vero fallimento, suo e di riflesso della Juve, è stato però in Europa, in Champions (ne ha vinte 5 in carriera…) con tre eliminazioni consecutive contro squadra nettamente inferiori: nel 2019 ai quarti contro l’Ajax, nel 2020 e 2021 agli ottavi rispettivamente contro Lione e Porto.

Impostazioni privacy