Calciomercato Juventus, non solo Locatelli: doppio affare col Sassuolo!

La priorità della Juventus è chiaramente Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano potrebbe non essere l’unico rinforzo proveniente dal Sassuolo. Torna l’idea Scamacca

Continuano a susseguirsi le voci di calciomercato attorno alla Juventus. Per i bianconeri – come vi abbiamo raccontato – la priorità è Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è il grande obiettivo dell’estate della squadra di Massimiliano Allegri. La sensazione è che il talento azzurro sbarcherà a Torino a prescindere dalle uscite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Locatelli: nuovo summit in vista, la data

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Calciomercato Juventus, non tramonta l’idea Scamacca

Italia Scamacca
Gianluca Scamacca @ Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

I calciatori da piazzare restano tanti e poi c’è ancora da scrivere il futuro di Cristiano Ronaldo. Il prossimo incontro tra Jorge Mendes e la dirigenza potrebbe servire, certamente a fare chiarezza. E’ evidente che senza l’addio del campione portoghese, è complicato immaginarsi l’arrivo di un altro grande bomber. La Juventus potrebbe però decidere di completare il reparto di attacco, con l’acquisto di un giovane. Torna di moda – come sottolinea repubblica.it – il nome di Scamacca. Potrebbe dunque davvero infiammarsi l’asse Juve-Sassuolo.
Impostazioni privacy