Calciomercato Juventus, affare Locatelli: nuovo summit in vista, la data

Calciomercato Juventus, prosegue il braccio di ferro con il Sassuolo per Locatelli: la data del nuovo incontro con i neroverdi

Ad Europeo concluso, il calciomercato entra definitivamente nel vivo. Tante le situazioni da risolvere legate ai giocatori dell’Italia campione, numerosi gli azzurri ad avere tante richieste dopo il trionfo. Il caso più caldo è però sempre quello di Manuel Locatelli. Il forcing della Juventus prosegue e adesso si punta a strappare finalmente l’accordo con il Sassuolo.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Gerolin: “Donnarumma? All’Udinese sarebbe finito in tribuna”

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli @ Getty Images

Juventus, il Sassuolo alza il muro: ma Locatelli ha già deciso

Il centrocampista, protagonista a Euro 2020 con la doppietta contro la Svizzera, attende, ma ha già le idee chiare. Come raccontato da Calciomercato.it, la volontà di Locatelli è quella di vestire la maglia della Juventus. L’offerta dell’Arsenal non gli interessa, anche se la proposta dei ‘Gunners’ è ciò su cui spinge il Sassuolo. La valutazione del giocatore è ormai acclarata sui 40 milioni, i neroverdi per il momento non gradiscono la formula proposta da Torino. La dilazione su più esercizi non è un problema, le contropartite (da Dragusin a Frabotta) nemmeno, gli emiliani chiedono però un obbligo di riscatto entro questa stagione. La ‘Gazzetta dello Sport’ spiega che le parti dovrebbero incontrarsi tra domani e dopodomani, un confronto fondamentale che però potrebbe non essere ancora decisivo.

Impostazioni privacy