Calciomercato Juventus, nuovo incontro e accordo | Colpo ai dettagli

Juventus e Sassuolo si incontreranno nuovamente per discutere di Locatelli: il colpo a centrocampo dei bianconeri sarebbe ai dettagli

Tutto pronto per l’apertura ufficiale del mercato e le grandi nel calcio italiano si apprestano ad operare sulle rose che prenderanno parte alla prossima Serie A. I bianconeri, dopo due anni contraddistinti dalle fragili reggenze di Sarri Pirlo, ripartiranno da Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, nei primi incontri avuti con la società piemontese, ha espresso le stessi urgenze di due stagioni fa: rinforzare in maniera significativa il centrocampo. L’uomo identificato dalla Juventus per alzare il livello della propria mediana, in questo senso, è Manuel Locatelli. Come raccontato su queste pagine, Juve e Sassuolo si sono già incontrati settimana scorsa, ma ora sarebbero pronte a rilanciare. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, nuovo incontro per Locatelli | Si chiude

Calciomercato Juventus, colpo Locatelli | Svolta e affondo targato Allegri
Locatelli © Getty Images

Secondo quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, domani Juventus Sassuolo potrebbero incontrarsi di nuovo in occasione dell’apertura ufficiale del calciomercato organizzata da ‘Master Group Sport’ e ‘Adise’. Il protagonista delle chiacchierate tra bianconeri e neroverdi è sempre Manuel Locatelli. Il centrocampista dell’Italia rimane l’obiettivo numero uno di ‘Madama’ e, secondo ‘Repubblica’, il prossimo incontro servirà per limare i dettagli di un accordo ormai vicino alla conclusione. Il Sassuolo valuta il centrocampista ex Milan circa 40 milioni di euro e questa sarà la valutazione generale con la quale si chiuderà l’affare. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Juventus-Locatelli, agente Dragusin: “Abbiamo le idee chiare”

Come raccontato su Calciomercato.it, la Juventus vorrebbe sborsare 30 milioni e poi raggiungere quei 40 milioni con l’inserimento di una contropartita tecnica: il nome di Dragusin resta il più importante in questo senso. La trattativa tra i due club resta in fase avanzata, ma restano ancora da limare gli ultimi dettagli e alcune distanze. L’unica certezza, a questo punto, continua ad essere la volontà di Massimiliano Allegri di affidare le chiavi del proprio centrocampo a Manuel Locatelli. Un giocatore che, come ha rivelato Massimo Orlando alla CMIT TV, gode di una grandissima considerazione da parte del tecnico livornese.

Impostazioni privacy