CMIT TV | Orlando: “Calhanoglu non un grande affare. Ecco cosa mi ha detto Allegri”

L’ex attaccante di Fiorentina e Milan, Massimo Orlando, è intervenuto alla Tv di Calciomercato.it, nella diretta delle ore 14. Ecco le sue dichiarazioni

Massimo Orlando è intervenuto alla CMIT TV, nella diretta delle ore 14. Da Calhanoglu a Vlahovic fino a Locatelli e Italiano, ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante di Fiorentina e Milan.
CALHANOGLU – “Inter non ha fatto questo grande affare, perlomeno a mio avviso. Inzaghi potrebbe farlo giocare alla Luis Alberto, ma ripeto: su di lui non avrei investito. Al Milan giocava bene una partita e poi si assentava. In giro ci sono giocatori migliori, credo infatti che i rossoneri riusciranno a rimpiazzarlo bene”.

 

ITALIANO ALLA FIORENTINA: “Con Gattuso tutti erano contenti, ti dava la garanzia su una campagna acquisti importante. Però la Fiorentina non può permettersela una super campagna acquisti, la scelta di Italiano la vedo in questo senso anche se con lui il club dà la sensazione di avere un programma”.

MOURINHO O SARRI – “Tra Mourinho e Sarri mi convince più il secondo. Sono andato a vederlo allenare diverse volte. Poi è chiaro che Mourinho vuol dire mercato di un certo livello, ma sul piano tecnico la mia preferenza va a Sarri”.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Milan, su Majer piomba l’Eintracht: la situazione

Calciomercato Juventus | Da Locatelli a Vlahovic, Orlando: “Per Allegri è tra i migliori in circolazione”

Calciomercato, Locatelli-Juve | Arriva la conferma di Carnevali!
Manuel Locatelli ©️ Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LOCATELLI ALLA JUVENTUS – “Se è l’affare dell’estate? Sì, è un grande giocatore. Uno di quelli necessari per dare equilibrio. Allegri lo apprezza da tanti anni, mi ha detto che per lui è uno dei centrocampisti più completi in circolazione. 30 milioni sarebbe una cifra più che giusta”.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, contatti e ostacoli per Vlahovic: concorrenza dalla Germania

VLAHOVIC – “Difficile da trattenere se dovesse ripetere una stagione così, credo però che questa estate rimarrà rinnovando il contratto alle giuste condizioni. Lui alla Juve? Ora voci fantasiose”.

Impostazioni privacy