CMIT TV | Juventus-Locatelli, agente Dragusin: “Abbiamo le idee chiare”

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, è intervenuto ai microfoni di CMIT TV. Il procuratore ha parlato del futuro del difensore della Juventus

 

Radu Dragusin è al centro di diversi rumors di calciomercato in queste ultime ore. Il giovane difensore – secondo le ultime news – potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio, dalla Juventus, per arrivare a Manuel Locatelli.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Per fare il punto sul futuro di Dragusin, CMIT TV ha contattato l’agente Florin Manea: “Faccio questo lavoro da venti anni e non ho mai visto un ragazzo come lui – ammette il procuratore -. E’ un professionista, umile, sempre a disposizione. Arriverà a livelli altissimi, perché si impegna tanto, lavora tanto. Vuole restare alla Juventus, non vuole partire. Ci sono state offerte da Inghilterra, da Germania, ma lui vuole giocare alla Juventus. Se tu fai il tuo meglio, io credo che alla fine giocherà nella Juventus. Inserito nella trattativa per Locatelli? A noi non ci ha chiamato nessuno. Oggi ho inviato un messaggio ai dirigenti della Juve e mi hanno detto che non c’è nulla. Se parte, è per andare a giocare, ma lui vuole rimanere alla Juventus. Ho parlato con la mamma che stavano cercando casa ma gli ho detto di non muoversi fino al 31 agosto: spero che rimanga alla Juve”.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Juventus, agente Dragusin: “A questa età deve giocare!”

CM.IT - Le ultime su Dragusin al Sassuolo: i dettagli
Dragusin © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, contatti e ostacoli per Vlahovic: concorrenza dalla Germania

“Scommetto tanto su Dragusin – prosegue Florin Manea -. Se non faranno documenti che lo possono ricomprare, ci vanno a perdere. La volontà del ragazzo e anche mia è stata di restare alla Juventus. Se la Juve ci dice di andare a Sassuolo? Troviamo una soluzione lì, non c’è solo il Sassuolo che lo vuole: io devo pensare al bene del calciatore, la Juventus al suo. Lui pensa che farà strada in bianconero, poi non si sa mai: ha scelto con il cuore e se si può andare avanti con loro bene. Diritto di recompra? Dipende dal programma del Sassuolo, vediamo che percorso hanno intenzione di fare. Lui ha bruciato le tappe e ora bisogna essere attenti a quale strada prendiamo. A quest’età deve giocare e deve crescere. Lui deve arrabbiarsi se non gioca. Dipende dal progetto. Un giocatore non può crescere se non gioca. L’Under 23 consente di giocare in un campionato duro come la Serie C. C’è un motto: se fai carriera, i soldi vengono. Non conosco un giocatore che ha fatto carriera e non è stato pagato”.

Al termine dell’intervista, è intervenuto anche lo stesso Dragusin, che ha salutato tutti i tifosi della Juventus.

Impostazioni privacy