CM.IT | Accordo Inter-Lazio per Lazzari: ecco come stanno le cose

Voci di una intesa raggiunta tra Inter e Lazio per Manuel Lazzari, fedelissimo di Inzaghi in biancoceleste. Ecco qual è la situazione

L’accordo Inter-Lazio per Lazzari è una delle notizie che sta maggiormente circolando in queste ore. Le informazioni raccolte da Calciomercato.it, tuttavia, smentiscono l’esistenza di una intesa tra il club di Lotito e quello targato Suning per l’esterno biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Hakimi | Cessione in dirittura d’arrivo! Le cifre

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Per adesso al classe ’93 di Valdagno, sicuramente un profilo stimato dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi (fu un suo fedelissimo alla Lazio), non è stata comunicata l’intenzione di cederlo. Inoltre, come noto, in questo momento i nerazzurri non hanno le possibilità economiche per imbastire una trattativa di tale portata, si parla infatti di un totale di 26 milioni di euro bonus inclusi. Senza contare i difficili rapporti tra le due società dopo lo ‘scippo’ Inzaghi che rendono l’operazione Lazzari davvero complicata. Vedremo se cambierà qualcosa prossimamente, ma ad oggi la situazione è quella che vi abbiamo illustrato.

Impostazioni privacy