Confermata l’anticipazione dello scorso 13 maggio: l’Atalanta cerca di mettere le mani sul cartellino di Botman. L’operazione resta però complicata
Lo scorso 13 maggio abbiamo parlato di ‘sogno’ Botman per l’Atalanta, con la ‘Dea’ pronta a provarci in caso di cessione di Romero. Ebbene, le ultime informazioni raccolte da Calciomercato.it confermano quanto anticipato: il club di Percassi sta tentando davvero di mettere le mani sul cartellino del centrale olandese ex Ajax. La novità è che questo sta avvenendo con Romero ancora di proprietà (sarebbe stato riscattato dalla Juventus per 16 milioni di euro) degli orobici, pronti nel caso a ‘sacrificare’ un altro dei big del reparto difensivo.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Milan, De Paul-Atletico Madrid: ecco cosa manca
Chiaramente Botman resta un’operazione complicata, costa 30-35 milioni di euro ed è ambito da molti club, Roma inclusa ora però impossibilitata a un affare così dispendioso. Inoltre al momento il Lille, vincitore dell’ultima Ligue 1 con il 2000 tra i perni della squadra di Galtier, sembra orientato a privarsi di altri elementi. In favore dell’Atalanta, tuttavia, il gradimento (non scontato) del ragazzo alla piazza di Bergamo.
Quanto ne sai davvero di calcio?
Solo Non ci sono ancora risultati.
Tu riuscirai a fare meglio?
Shortcode errato inizializzato




















