Calciomercato, Donnarumma al Psg: ecco quando firmerà!

Donnarumma, che si svincolerà dal Milan il prossimo 30 giugno, è ad un passo dal Paris Saint-Germain: fissate le visite mediche

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Si avvicina sempre di più l’addio alla Serie A di Gigio Donnarumma. L’ormai ex portiere del Milan, salutato ufficialmente da Paolo Maldini nelle scorse settimane, si svincolerà il 30 giugno prossimo e si trasferirà in Ligue 1, al Paris Saint-Germain, di Mauricio Pochettino. Attualmente impegnato con la Nazionale italiana di Roberto Mancini all’Europeo, il 22enne numero 1 di Castellammare di Stabia, attraverso il suo agente Mino Raiola, ha trovato l’accordo con i parigini per un contratto quinquennale da 10 milioni di euro netti più bonus. Adesso mancano solo le visite mediche e la firma, che arriveranno a stretto giro di posta.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, clamoroso Donnarumma: la Juventus prova l’ultimo rilancio

Stando, infatti, a quanto sostiene ‘L’Equipe’, lunedì 21 giugno, all’indomani dell’ultima sfida della fase a gironi di Euro 2020 dell’Italia contro il Galles, Donnarumma si sottoporrà alle visite mediche per il Psg a Firenze. Subito dopo, apporrà la firma sul contratto che lo legherà al club parigino fino al 30 giugno 2026. Si contenderà il posto da titolare con Keylor Navas, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2024, se non dovesse essere ceduto nella prossima sessione di calciomercato.

Impostazioni privacy