Calciomercato Inter e Milan, scelto il nuovo club | Arriva l’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:25
Emerson Royal annuncio Inter Milan
Scaroni e Marotta © Getty Images

Dal Sudamerica arrivano le parole di Emerson Royal. L’esterno brasiliano, accostato a Milan e Inter, non vede l’ora di giocare con la maglia del Barcellona

 

Emerson Royal è il nome più chiacchierato in queste ultime ore. Come raccontato, l’entourage dell’esterno è sbarcato a Milano, incontrando la dirigenza dell’Inter ma anche quella del Milan. Non è escluso che si sia parlato anche di altri assistiti, anche perché il desiderio del Barcellona sembra essere quello di tenerlo.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Inter, il Barcellona frena su Emerson Royal: il piano dei catalani

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Inter e Milan, futuro Emerson Royal: testa al Barcellona

Emerson Royal Inter Barcellona
Emerson Royal © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, via libera da Ancelotti: sfida all’Inter per il terzino!

Anche lo stesso calciatore pensa solamente al club blaugrana. Lo testimonia un video, su Instagram, indirizzato ai tifosi del Barcellona: “Presto saremo insieme – ammette sorridendo — Il Barcellona è il mio sogno d’infanzia, ora questo sogno è realtà”, sono le le parole dell’esterno, che in questo momento è impegnato con il Brasile in vista della prossima Coppa America.

Emerson Royal è stato accostato all’Inter in vista di un possibile addio di Hakimi ma è stato un nome sulla lista della spesa del Milan, soprattutto la passata stagione, quando Davide Calabria sembrava destinato a lasciare il rossonero.