Calciomercato Tottenham, si concretizza lo scambio di panchine

L’ipotesi sta prendendo sempre più piede: lo scambio di panchine è vicino a diventare realtà, trattativa ai dettagli

Svolta in arrivo per la panchina del Tottenham. Gli Spurs sono vicini alla scelta del nuovo allenatore. Dopo l’esonero di Mourinho e il periodo di Mason, la società londinese è pronta ad iniziare una nuova era. Lo farà affidando le manovre di mercato a Fabio Paratici che ha salutato nelle scorse settimane la Juventus. Ma lo farà anche, con ogni probabilità, ripartendo da un allenatore proveniente dalla Serie A. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Pogba | L’annuncio del francese

Non Conte, con il quale la trattative si è arenata. Il nome è quello di Paulo Fonseca, ex Roma, che attualmente è il principale candidato a guidare il Tottenham il prossimo anno. Per lui è possibile un contratto triennale: l’accelerata importante c’è stata negli ultimi giorni, favorita dai colloqui tra un intermediario molto vicino all’allenatore portoghese e Fabio Paratici, presente a Milano.

Dovesse concretizzarsi l’affare, ci sarebbe un vero e proprio scambio di panchine tra gli Spurs e i giallorossi. A Roma è già stato annunciato Josè Mourinho, l’ex allenatore della formazione londinese. Nella Capitale inglese arriverebbe, invece, proprio l’ex tecnico del club italiano. Fonseca troverebbe un Tottenham che ha chiuso la stagione al settimo posto e che il prossimo anno dovrà accontentarsi della partecipazione alla Conference League. Proprio come la Roma…

Impostazioni privacy