Calciomercato Napoli, addio Insigne? | Confermata l’anticipazione di CM.IT

Confermata l’anticipazione di Calciomercato.it sul futuro di Insigne, che rischia di dire addio al Napoli se non rinnova

Lorenzo Insigne non ha ricevuto alcuna chiamata dal Napoli per il rinnovo. Calciomercato.it lo ha anticipato nelle scorse settimane e ora la notizia trova nuove conferme. Il capitano azzurro, impegnato con la Nazionale e reduce da un’ottima stagione, ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e piace alle migliori società europee. Oltre ad alcuni sondaggi pervenuti dalla Liga spagnola, ci sarebbero infatti forti interessamenti anche dalla Premier League, campionato che potrebbe garantirgli un ricco ingaggio già dalla prossima estate.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, Moncalvo: “Secondo me il Napoli entrerà in Champions”

Calciomercato Napoli, le ultime sul futuro di Insigne

Insigne esultanza gol Crotone
Lorenzo Insigne esulta (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato: le ultime su Elmas tra Napoli e Benfica

La notizia già riportata da CM.IT viene dunque confermata stamane anche da ‘Il Mattino’, per il quale si aspetterà la fine dell’Europeo per ragionare sul futuro del napoletano. Il rischio è che società inglesi e spagnole possano ‘svegliarsi’ proponendo un contratto migliore rispetto a quello attuale da 4,5 milioni di euro a stagione. La priorità di Insigne resta comunque la permanenza a Napoli.

Impostazioni privacy