CMIT TV | La Russa: “Conte e Marotta due ex juventini. Ecco chi vorrei all’Inter”

Ignazio La Russa è intervenuto alla Tv di Calciomercato.it per parlare dell’Inter, della quale è gran tifoso. Dal ‘caso’ Lautaro a Dybala, ecco le sue parole

Oggi al Tg di CMIT TV è intervenuto l’onorevole Ignazio La Russa per parlare di Inter, della quale è notoriamente un gran tifoso. Da Lautaro Martinez, ieri ‘scontratosi’ con Conte, a Dybala, ecco tutte le sue dichiarazioni:

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Tensione Inter: le ultime da Conte ‘choc’ ai tagli. Big: nessuno è incedibile

Inter, La Russa a CMIT TV: “Lautaro, Conte ha fatto bene ma non drammatizzerei. Conte e Marotta ex juventini, voglio ancora Dybala”

Calciomercato Inter, scambio tra Morata e Lautaro
Lautaro Martinez © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LAUTARO – “Ha fatto bene Conte a riprenderlo un gesto sbagliato ma non gratuito. Poteva evitarsela Lautaro, però non drammatizzerei perché vuol dire che è attaccato alla squadra e ci tiene a giocare per l’Inter”.

LUKAKU – “Si festeggia una volta l’anno, sicuramente l’assembramento alla festa di Lukaku sarà stato molte volte inferiore a quello che si vede nelle metro, nei tram, non creiamo allarmismi

CONTE E MAROTTA – “Non c’è un processo di juventizzazione, ma di interizzazione… (ride, ndr). Oggi Conte è più interista che juventino, sia lui ma anche Marotta al quale va dato un grosso merito per la stagione dell’Inter. Ormai lui e Conte sono due ex juventini…”.

DYBALA ALL’INTER – “Dybala l’ho sempre voluto. Io quando il Palermo lo vendette alla Juventus mi rammaricai molto perché lo avrei voluto all’Inter. E lo voglio ancora”.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, per la panchina c’è anche Mihajlovic: contatti col serbo

SACRIFICABILE INTER – “Chi sacrificherei se proprio costretto? Padelli… Al quale voglio comunque bene (ride, ndr). Per il resto nessuno merita di essere ceduto, poi se qualcuno insiste e vuole essere ceduto allora sì. C’è un giocatore che meriterebbe più spazio ed è Sensi. Lui è uno che non vorrei cedere”.

Impostazioni privacy