CM.IT | Juventus, per la panchina c’è anche Mihajlovic: contatti col serbo

La Juventus continua a cercare il suo nuovo allenatore per la prossima stagione: anche Sinisa Mihajlovic è in lista



Mentre Andrea Pirlo prepara tre gare fondamentali per il futuro della Juventus, il club bianconero ha iniziato il casting per sostituirlo. Un cambio, dopo una stagione del genere, sarà inevitabile, ma è difficile prevedere chi sostituirà l’italiano sulla panchina bianconera.

Il grande sogno resta Zinedine Zidane, che non ha ancora sciolto il nodo relativo al suo futuro con i blancos, e dovrebbe tagliarsi di parecchio lo stipendio per accogliere l’invito della Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, Paratici verso l’addio: asta tra big europee

mihajlovic anello
Sinisa Mihajlovic © Getty Images

Calciomercato Juventus, contatti con Sinisa Mihajlovic

Alle alternative più accessibili Gennaro Gattuso (sempre più vicino alla Fiorentina), Max Allegri e Simone Inzaghi, bisogna aggiungere un altro nome: quello di Sinisa Mihajlovic.

Il serbo, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, cerca una nuova avventura al termine di questa stagione, e il suo entourage si è messo in contatto con la Juventus, che ha approfondito la sua candidatura. L’allenatore rossoblù ha un grande alleato nella dirigenza juventina, Pavel Nedved. I due sono legati da un grande legame d’amicizia nato ai tempi della Lazio, con la quale vinsero uno storico scudetto. Non sarà tra i nomi in cima, ma nella lista bianconera, da qualche giorno, c’è anche quello di Mihajlovic.

 

Impostazioni privacy