Calciomercato Roma, crescono le chances per Sarri: novità dall’Inghilterra

Roma, il Tottenham pensa a Brendan Rodgers per la panchina: più chances per vedere Sarri in giallorosso 

Il suo nome resta certamente uno dei più caldi per quanto riguarda il valzer delle panchine. Perché in Italia e in Europa la situazione si profila rovente, con tantissimi club che potrebbero cambiare la propria guida tecnica nel corso dell’estate. E Maurizio Sarri, insieme ad altri come Spalletti e Allegri, resta uno dei profili più appetibili per tante società italiane e non solo. Tra queste c’è la Roma, dove Sarri resta una pista particolarmente calda. E alla luce di quanto riportato in Inghilterra, le chances di vedere l’allenatore toscano in giallorosso nella prossima stagione potrebbero sensibilmente aumentare. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pista Sarri sempre più calda

Calciomercato Roma, il Tottenham vuole Rodgers

Brendan Rodgers ©Getty Images

Sulle tracce di Sarri come vi abbiamo raccontato c’è anche il Tottenham, ma anche i londinesi seguono altri profili. Uno di questi è quello di Brendan Rodgers, tecnico nordirlandese del Leicester, che potrebbe portare le ‘Foxes’ a conquistare un posto in Champions League. Secondo il ‘Sun’, l’ex allenatore del Liverpool sarebbe il principale candidato per succedere a José Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Roma, nuovo infortunio per Mirante: le ultime

Il tabloid britannico sottolinea come il patron Levy sia un grande estimatore di Rodgers che provò a convincere già nel 2012 a sposare il progetto ‘Spurs’. Il problema maggiore è che il tecnico è sotto contratto con il Leicester sino al 2025. Un contratto dunque molto lungo, che potrebbe complicare e non poco le cose. Sarri resta dunque in corsa, ma se Levy davvero dovesse provare un all-in per Rodgers, allora il tecnico toscano potrebbe sensibilmente avvicinarsi alla panchina della Roma.

Impostazioni privacy