Superlega, interviene Gravina | L’annuncio sulle sanzioni per le big

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, intervenuto alla presentazione dell’Euro 2020 Trophy Tour si è soffermato anche sulla Superlega e su Milan, Inter e Juventus 

Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, è intervenuto in conferenza stampa alla presentazione dell’Euro 2020 Trophy Tour escludendo di fatto possibili sanzioni per Milan, Inter e Juventus in relazione alla questione Superlega: “Assolutamente no. Non si può sanzionare un’idea. Ad oggi c’è un’idea da parte di alcuni soggetti che non si è concretizzata, poi nel momento in cui si dovessero avanzare ipotesi o progetti in contrasto con le norme statutarie ci sono gli organi di giustizia”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | John Cross (Mirror): “48 ore surreali. Il calcio non è niente senza tifosi”

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Gabilondo (AS): “Florentino Perez è solo. Su Ronaldo al Real…”

Gravina ha toccato quindi anche altri argomenti, a partire dai tifosi: “L’auspicio è che quel limite minimo del 25% di spettatori possa essere aumentato con il procedere della campagna vaccinale e, speriamo, una decrescita della pandemia. Nelle ultime ore il mondo dello sport ha dimostrato di avere grandi valori nel reagire ad alcuni attacchi estemporanei ed esterni, soprattutto come sentimenti. Questa competizione europea può rappresentare un nuovo punto di partenza”.

Impostazioni privacy