Superlega, caos totale | Doppio comunicato UFFICIALE di dimissioni

Doppio comunicato ufficiale dall’Inghilterra; il Manchester City lascia la Superlega, Woodward si dimette dalla carica al Manchester United

“Il Manchester City Football Club può confermare di aver formalmente emanato le procedure per il ritiro dal gruppo di sviluppo dei piani per una Super League europea”. E’ scarno ma efficace il comunicato del City. Il club si ritira dalla Superlega e lo fa con poche ma potenti parole. E’ un atto ufficiale che arriva al culmine di due giorni di grandi critiche verso i 12 club scissionisti, che questa sera si incontreranno per decidere il destino del neonato e quasi deceduto torneo europeo.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Superlega, ipotesi scioglimento | Dall’Inghilterra: Agnelli si dimette!

Insieme ai cugini del City, questa sera anche lo United ha emanato un comunicato ufficiale: “Il Manchester United ha annunciato oggi che il vicepresidente esecutivo Ed Woodward lascerà il suo ruolo alla fine del 2021”. Il vicepresidente ha rilasciato alcune parole: “Il club è ben posizionato per il futuro e sarà difficile andarsene alla fine dell’anno. Abbiamo investito più di 1 miliardo di sterline nella squadra durante il mio tempo qui e sono particolarmente lieto dei progressi che i giocatori hanno fatto. Sono sicuro che con i cambiamenti che abbiamo apportato sul campo questo grande club tornerà presto a sollevare trofei. Lo merita”.

Impostazioni privacy