Superlega, ipotesi scioglimento | Smentite sulle dimissioni di Agnelli

Clamorosa indiscrezione proveniente dall’Inghilterra: i 12 club fondatori si incontreranno per discutere lo scioglimento della Superlega




Continuano a rimbalzare rumors e indiscrezioni sulla Superlega, nelle ultime ore provenienti soprattutto dall’Inghilterra. Stando alle ultime voci, infatti, il Chelsea sarebbe pronto ad uscire dalla nuova competizione e starebbe già preparando tutta la documentazione. Ma non solo. I media inglesi parlano infatti anche di Manchester United, City e Arsenal pronte a fare un passo indietro, mentre in Liga sarebbe pronto ad uscire anche l’Atletico Madrid. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Avv. Capello: “Calciatori hanno chiesto clausole per tutelarsi da Superlega”

Superlega, ipotesi scioglimento | Dall'Inghilterra: Agnelli si dimette!
Andrea Agnelli © Getty Images

Caos Superlega, dall’Inghilterra: dimissioni di Agnelli!

Inoltre, il presidente del Barcellona Joan Laporta oggi ha dichiarato che il Barça “non entrerà a far parte della Super League fino a quando i nostri soci non voteranno per essa. È il loro club, quindi è una loro decisione”. In questo contesto, riporta ‘talkSPORT’, i 12 club si incontreranno d’urgenza questa sera per discutere dello scioglimento della Superlega. Una clamorosa ipotesi a solo due giorni dall’annuncio ufficiale della nascita della nuova competizione, alla quale ha fatto seguito un’altra clamorosa indiscrezione: ‘talkSPORT’, infatti, parla anche di dimissioni di Andrea Agnelli da presidente della Juventus. Una notizia che attualmente non trova però conferme negli ambienti bianconeri, e anzi una netta smentita. Infine, anche Ed Woodward, riferisce l’emittente britannica, si sarebbe dimesso da presidente del Manchester United. Sono insomma ore infuocate sul fronte Superlega. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy