Calciomercato Juventus, Moggi è sicuro: “Futuro deciso per Ronaldo!”

Luciano Moggi ha detto la sua sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 con la Juventus, sarebbe destinato a rimanere. L’ex dirigente dei bianconeri non ha alcun dubbio

In questi giorni tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo. Il mal di pancia dell’attaccante portoghese è evidente. Come vi abbiamo raccontato, il giocatore vorrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione per far ritorno al Real Madrid.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Cristiano Ronaldo non è per nulla contento della situazione che sta vivendo la squadra bianconera, costretta a lottare solamente per un piazzamento in Champions League. Il portoghese ha voglia di vincere e vista l’età vuole farlo subito: la stagione – salvo clamorosi colpi di scena – si chiuderà al massimo con un successo in Coppa Italia, se la Juventus riuscisse a battere in finale l’Atalanta. Troppo poco per un campione abituato a trionfare tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “La verità sull’incontro con Raiola. Via per 150 milioni!” 

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Milan, Serafini: “Donnarumma-Juve? Non ho dubbi!”

Dal Real, al momento, però, non arrivano segnali per un trasferimento. Le priorità dei blancos sono altre e portano i nomi di Mbappe e Haaland. Il rischio che Cristiano Ronaldo sia ‘costretto’ a rimanere a vestire il bianconero anche la prossima estate è davvero grande. Sono davvero pochissime, infatti, le squadre che si possono permettere il suo stipendio. Luciano Moggi, in merito al futuro di Cristiano Ronaldo, non ha alcun dubbio: “Resta sicuramente alla Juve – scrivere l’ex dirigente del club sul proprio profilo Twitter – anche perché nessuno può permettersi di pagare il suo stipendio”. Ricordiamo che Ronaldo guadagna circa 30 milioni di euro netti a stagione e il suo accordo con la Juventus scadrà il 30 giugno 2022.

Impostazioni privacy