Calciomercato Juventus, svolta Zidane | Annuncio dalla Francia

Zinedine Zidane è uno dei candidati più autorevoli a raccogliere l’eredità di Pirlo sulla panchina della Juventus. Il tecnico del Real Madrid è però in lizza anche per la Francia

Stimato da De Laurentiis e quindi un candidato alla panchina del Napoli per il post Gattuso, Christophe Galtier ha respinto le voci che lo danno tra i potenziali candidati alla panchina della Francia: “Sono un grande tifoso della Nazionale, ma non mi sono mai proiettato in tale ruolo”.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, scambio Dybala-Icardi: la posizione dell’ex Inter

Calciomercato, Galtier allontana Zidane dalla Juventus

Zidane
Zidane © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Il tecnico del sorprendente Lille, primo da solo in Ligue 1 dopo la grande vittoria di sabato scorso in casa del Psg, dà poi una brutta notizia ai tifosi della Juventus – perlomeno a quelli che sperano nel suo arrivo. Come scritto da Calciomercato.it, l’estate prossima può essere quella giusta – sostenendo di essere sicuro che il posto di Deschamps verrà preso da Zinedine Zidane. “L’erede di Deschamps deve essere Zidane – le parole esatte di Galtier in conferenza stampa – Deve essere e sarà lui il prossimo commissario tecnico della Francia”.

Impostazioni privacy