Calciomercato Juventus, addio bomber | Decisione presa

Il calciomercato Juventus rischia di dire addio ad Aguero, che dopo l’addio al Manchester City avrebbe deciso di restare in Premier League

Stabilito l’addio al Manchester City a fine stagione, Sergio Aguero vaglia molte opzioni per la sua carriera. L’attaccante classe 1988 piace molto a Barcellona, Real Madrid, PSG, Juventus, Milan e Inter. Tuttavia, riporta ‘Evening Standard’, fonti a lui vicine avrebbero riferito che la sua determinazione a scalare le classifiche di tutti i tempi della Premier League potrebbe indurlo a rimanere in Inghilterra.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: sfuma lo scambio con Dybala

Calciomercato Juventus, Aguero tra Chelsea e Tottenham

Aguero Chelsea Juve
Sergio Aguero © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo a rischio | Sostituto scelto: confermata anticipazione CM.IT

Chelsea e Tottenham sono i club inglesi maggiormente interessati ad Aguero. I Blues, in particolare, potrebbero offrirgli un lauto ingaggio da circa 290mila euro a settimana. L’argentino, riporta ‘The Telegraph’, sarebbe disposto a perdere la Champions League la prossima stagione pur di rimanere in Premier League. Le italiane, Juventus su tutte, fanno quindi i conti con la volontà del giocatore, che all’Italia preferisce di gran lunga l’Inghilterra. Paratici dovrebbe guardare altrove per rinforzare l’attacco bianconero.

Impostazioni privacy