Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio

Cristiano Ronaldo chiede segnali importanti ad Agnelli: il portoghese avrebbe chiesto l’addio di Dybala e l’arrivo di un suo ex compagno

La stagione della Juventus sembra precipitare ogni settimana di più. Prima l’eliminazione dalla Champions League, poi i continui stop anche in campionato. Vedi Benevento e il derby di ieri col Torino in cui i bianconeri si sono fatti rimontare acciuffando il pareggio quasi in maniera inaspettata. Per Cristiano Ronaldo si è trattato del 24esimo gol in 25 partite, ma nonostante questi numeri sempre altissimi l’annata nera non si può cancellare. E per questo il portoghese vorrebbe dei segnali precisi da Agnelli e dei cambiamenti nella rosa bianconera.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Calciomercato Juventus, da Scamacca a Dybala e Cristiano Ronaldo: le manovre del 2021
Cristiano Ronaldo E Dybala @ Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena Lukaku-Dybala: “Bianconero per una notte”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo | Il Presidente detta le condizioni

Calciomercato Juventus, Ronaldo chiede segnali ad Agnelli: Asensio al posto di Dybala

Secondo ‘Don Balon’, infatti, il primo stravolgimento riguarda Paulo Dybala e la sua cessione. L’argentino è reduce dalla sua stagione peggiore, in cui è stato quasi sempre fuori per infortunio fino ovviamente al ben noto episodio che gli è costata anche l’esclusione dal derby. Una serie di questioni che avrebbero fatto perdere la pazienza anche alla dirigenza, ora pronta a prendere in considerazione il consiglio di CR7 di un addio per Dybala e un erede in salsa merengue. Il nome segnalato sarebbe quello di Marco Asensio, suo ex compagno al Real Madrid che pure viene da stagioni deludenti. Non è una novità, dal momento che Ronaldo aveva chiesto il suo arrivo alla Juve già tre anni fa al momento della firma.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Secondo il lusitano il classe ’96 sarebbe l’ideale per raccogliere l’eredità della Joya, conosce le sue qualità e il suo enorme potenziale. Passando al concreto, per il portale spagnolo le possibilità sarebbero due: uno scambio tra Juventus e Real per i due calciatori o due operazioni slegate. Prima la cessione di Dybala per circa 50-60 milioni, da destinare poi proprio allo spagnolo. L’argentino sembra sempre più lontano dai bianconeri, Pirlo non si opporrebbe, visto che il suo futuro in primis è pericolante proprio per la mancanza di continuità da parte di alcuni elementi chiave come l’ex Palermo. Da parte sua, Ronaldo chiede un segnale concreto e importante ad Andrea Agnelli per continuare con la maglia della Juve. Il campione di Madeira vuole la conferma che la Juve punta a essere protagonista assoluta in tutte le competizioni.

Impostazioni privacy