Calciomercato Roma, incontro con Allegri | Ma c’è un problema

Le ultime di calciomercato Roma si concentrano ancora una volta su Massimiliano Allegri. Arrivano conferme alle nostre indiscrezioni: Tiago Pinto vuole uno straniero

Allegri alla Roma? No, stando almeno al ‘Corriere dello Sport’. Stamane il quotidiano romano svela che lo scorso ottobre c’è stato un incontro a Udine tra Ryan Friedkin e il tecnico livornese, un incontro propedeutico all’approdo di quest’ultimo sulla panchina giallorossa. Tale summit, però, è andato in scena prima che iniziasse l’Era Tiago Pinto, il vero grande ostacolo all’arrivo dell’ex Juve nella Capitale, sponda romanista.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Allegri, Roma in pole: pressing Napoli. Intanto la Juventus…

Calciomercato Roma, tutto confermato: ‘ostacolo’ Tiago Pinto per arrivo Allegri

Calciomercato, nuova pretendente per Allegri: c'è il Leeds se parte Bielsa
Massimiliano Allegri ©️Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube !

Il ‘Corriere dello Sport’ conferma infatti quanto scritto da Calciomercato.it lo scorso 16 marzo, ovvero che il Manager della Roma è indirizzato principalmente verso la scelta di un nuovo tecnico straniero. Il preferito era Marco Rose, che però ha deciso di passare al Borussia Dortmund, l’attuale nome in cima sembrerebbe essere invece Nagelsmann, il quale però preferirebbe una tra Bayern e Tottenham. Per il post Fonseca, viste le difficoltà per arrivare al giovanissimo allenatore del Lipsia, Tiago Pinto apprezzerebbe molto anche i nomi di suoi due connazionali, l’ex Lazio Sergio Conceicao del Porto e Amorim, allenatore dello Sporting CP vicino a conquistare la Liga Nos.

Impostazioni privacy