Calciomercato, principio di accordo | Il bomber torna l’anno prossimo

Le ultime di calciomercato provenienti dalla Spagna hanno come protagonista Diego Costa. Il bomber è ancora senza squadra dopo l’addio all’Atletico, nei mesi passati sarebbe stato offerto anche a Juve, Milan e Roma

Offerto qualche mese fa anche alle big nostrane quali Juventus, Milan e Roma, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Diego Costa ripartirà dal Portogallo. ‘Mundodeportivo.com’ sostiene che il bomber brasiliano naturalizzato spagnolo, ancora a spasso dopo la risoluzione del contratto con l’Atletico Madrid avvenuta a dicembre, abbia raggiunto un principio di accordo con il Benfica. Principio di accordo sulla base di un contratto da 3 milioni di euro con altrettanti milioni al momento della firma.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato, Hakimi e Mayoral: l’agente apre alla permanenza

Calciomercato Juventus Diego Costa
Diego Costa, attualmente svincolato @ Getty Images

Calciomercato, Diego Costa al Benfica dalla prossima stagione

Decisivo per l’intesa col Benfica il suo agente Jorge Mendes, lo stesso di Cristiano Ronaldo, che notoriamente vanta eccellenti rapporti con la dirigenza lusitana. Ora in Brasile, nella sua Lagarto, a meno di sorprese Diego Costa (33 anni) tornerà in campo nella prossima stagione, indossando la maglia delle ‘Aquile’.

Impostazioni privacy