CMIT TV | Calciomercato, Hakimi e Mayoral: l’agente apre alla permanenza

Alejandro Camano, agente di Hakimi e Mayoral è intervenuto a CMIT TV ed ha fatto il punto sul futuro dei propri assistiti

Un futuro a tinte nerazzurre. Parole d’amore quelle pronunciate da Alejandro Camano a CMIT TV in merito al proprio assistito, Achraf Hakimi. Il marocchino, arrivato in estate all’Inter, pare destinato a restare a Milano, come confermato dallo stesso procuratore: “Tutto ha una storia. La decisione di venire all’Inter è stata di Achraf direttamente. Piero Ausilio gli aveva parlato due/tre anni fa della possibilità di portarlo all’Inter e dopo due anni dell’esperienza tedesca ha deciso di andare all’Inter. Oggi il nostro impegno con il tifoso interista è totale e Hakimi è molto felice di giocare per questa squadra. Per me è una squadra importante perché io sono anche il procuratore di Hector Cuper e con l’Inter è stata una storia felice diversi anni fa. Hakimi è sempre stato un piacere da vedere, in ogni partita. Ha una testa incredibile, da grande crack. Ora l’Inter è una tappa importante nella sua carriera: ha un contratto di cinque anni e siamo convinti che l’Inter sarà il nostro futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, recupero Inter-Sassuolo | UFFICIALE: ecco data e orario

Calciomercato, da Borja Mayoral a Montero Rubio: parla Camano

Camano ha parlato anche di un altro assistito della propria scuderia, l’attaccante della Roma, Borja Mayoral. “Mayoral è stato uno dei migliori giocatori della storia del settore giovanile del Real Madrid, non è una sorpresa, ma è un attaccante simile a Benzema. Non è solamente un centravanti, ma sa giocare anche con la squadra. A 20 anni è un giocatore impressionante. A Wolfsburg ci andò a 18 anni, era incredibilmente giovane, ma tornando al Real Madrid giocò 10 partite e segnò 7 reti. Benzema ha detto che è un crack e noi lo abbiamo portato a Roma convinti che sia un crack. Non è una sorpresa, ma darà grandi soddisfazioni ai tifosi. Resta? Sicuro, per lo meno lo speriamo”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

mayoral borja pagelle tabellino roma shakhtar
Mayoral © Getty Images

Della scuderia di Camano fa però parte anche il terzino spagnolo Francisco Montero Rubio, attualmente al Besiktas. Per lui però l’agente non esclude un futuro in Serie A: “Mi piace tanto, è un calciatore perfetto per il calcio italiano. Disciplinato, tatticamente ordinato e credo che farà una carriera importante. A Simeone piace tanto e crede che possa giocare nell’Atletico Madrid, se non giocherà lì potrebbe avere un futuro anche in Italia”. Infine su un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo a Madrid: “Io posso parlare solo dei calciatori che gestisco, ma Cristiano ha portato al calcio qualcosa di incredibile. È stato un esempio per i giovani calciatori, a cui ha detto che per giocare bene bisogna lavorare molto. In futuro, ovunque andrà, porterà onestà, lavoro e ambizione. Chiunque ama il calcio deve ringraziarlo”.

Impostazioni privacy