Calciomercato Juventus, rivoluzione totale: 100 milioni per l’attaccante

La Juventus starebbe provando a portare in Serie A Salah: super offerta dai bianconeri al Liverpool

L’eliminazione dalla Champions ad opera del Porto è stata come una scossa per la Juventus. I bianconeri si sono risvegliati consapevoli che la loro ‘grandezza’ degli anni passati va rinverdita anche con acquisti di spessore. Il malumore di Cristiano Ronaldo che spinge per tornare a Madrid, costringe Paratici a trovare le giuste contromosse. Una potrebbe arrivare dal mercato, assicurando un top player per l’attacco di Andrea Pirlo. In Spagna parlano anche di un’offerta in arrivo. Il nome è quello di Mohamed Salah che a fine stagione potrebbe lasciare il LiverpoolPer seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube 

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Benevento, social furibondi: Morata, Bernardeschi e Pirlo “distrutti”

Salah
Salah © Getty Images

Calciomercato Juventus, 100 milioni per Salah

Dell’offerta della Juventus per Salah ne parla ‘donbalon.com’ che racconta dell’interesse bianconero per l’ex attaccante di Fiorentina e Roma. Un interesse che potrebbe sfociare in un’offerta faraonica. Il portale spagnolo parla, infatti, di 100 milioni di euro che il club piemontese sarebbe pronto a sborsare per riportare in Serie A il calciatore ‘reds’.

Una cifra importante che la Juve potrebbe in parte ottenere con la cessione di Dybala per circa 50-55 milioni di euro. Affare non in discesa però visto la concorrenza di Manchester United e Psg, oltre alla possibile permanenza a Liverpool.

Impostazioni privacy