Juventus-Benevento, social furibondi: Morata, Bernardeschi e Pirlo ‘distrutti’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:53
morata pirlo juventus benevento
Morata © Getty Images

I tifosi della Juventus non hanno gradito la prestazione dei bianconeri nel primo tempo: sui social è un unico coro

La Juventus è ancora 0-0 con il Benevento in questo primo tempo all’Allianz Stadium. La prestazione dei bianconeri, che devono assolutamente vincere per tenere il passo Champions League e sperare ancora di riprendere l’Inter per lo scudetto, non è però assolutamente adatta alle aspettative. E i tifosi sui social ne hanno un po’ per tutti, da Morata a Bernardeschi oltre a Kulusevski, per finire poi anche ad Andrea Pirlo reo di aver messo in campo una squadra non in grado di giocare con qualità.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

PIRLO juventus benevento
Andrea Pirlo © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Ronaldo disposto a rimetterci per il Real: la posizione della Juventus

Juventus-Benevento, i tifosi scatenati sui social contro Morata e Pirlo

In particolare in tantissimi se la prendono con Alvaro Morata, che viene attaccato su tutti i fronti: “Ancora mi chiedo perché abbiano investito così tanto su Morata. Giocatore sopravvalutato“, è uno “scarsone miracolato“, oppure “Possiamo ancora darlo indietro?”, “È tornato a mangiarsi 200 gol a partita”. L’attaccante spagnolo non è l’unico però nel mirino, dal momento che c’è anche Federico Bernardeschi: “Mi ricorda Balto. Non è terzino, non è centrocampista. Sa soltanto quello che non è, un calciatore”, “Cosa ho fatto di male nella vita per meritarmi Bernardeschi?”, commenti decisamente duri e sintomatici di un’insofferenza di fondo.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Tanti commenti anche contro Kulusevski, reo di non usare l’altro piede e di essere prevedibili, e Andrea Pirlo: “Zero idee, zero schemi, zero allenatore”. E inoltre: “Ancora 0-0 contro una squadra che sabato è stata presa a schiaffi da Vlahovic. Quanto facciamo pena….”, “Mi auguro che vi siate abbuffati di brutto prima di questa partita perché altrimenti siete veramente indecenti”, “Lo scorso anno con questi scarsoni Sarri vinse lo scudetto… Pirlo con gli stessi più 200milioni di campagna acquisti se va bene chiuderà al quarto posto. Che maestro!”.