Calciomercato Juventus, triplo colpo per Ronaldo: insieme ad Haaland!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:20
calciomercato Juventus Haaland Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Dalla Spagna, Don Balon ipotizza per la Juventus, un clamoroso triplo colpo per convincere Cristiano Ronaldo a rimanere. I bianconeri sarebbero pronti a mettere le mani su Donnarumma, Koundé ed Erling Haaland.

Tutti sotto processo. Sono stati giorni complicati, per la Juve, quelli dopo l’eliminazione dalla Champions League. Dopo la qualificazione del Porto, è finito nel mirino della critica soprattutto Cristiano Ronaldo. Come vi abbiamo raccontato, l’ex Real Madrid sta davvero pensando ad un addio al termine della stagione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Ma ci sono ancora più di due mesi di campionato e in questi giorni potrebbe succedere davvero di tutto. La Juventus – secondo quanto riporta ‘Don Balon’ – vorrebbe continuare l’avventura insieme a Cristiano Ronaldo e Andrea Agnelli si starebbe attivando per convincerlo. Il modo migliore è chiaramente con il calciomercato: serve rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo per puntare ai grandi obiettivi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio addio da 143 milioni!

Calciomercato Juventus, Agnelli pensa a Donnarumma

Andrea Agnelli
Agnelli © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Psg ci riprova: contatti Leonardo-Raiola

Cristiano Ronaldo vuole continuare a vincere e questi mesi gli serviranno a capire se potrà farlo con la Juventus. La Champions League resta il grande sogno di entrambi e Andrea Agnelli – si legge sul portale spagnolo – sarebbe pronto a mettere le mani su tre grandi giovani del calcio europeo. I nomi sarebbero quelli d Gianluigi Donnarumma, Jules Koundé ed Erling Haaland. Il portale si spinge oltre, sostenendo che i soldi per finanziare il mercato arriverebbero dalle cessioni di Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur e Aaron Ramsey. Tre addii che frutterebbero alle casse della Juventus ben 160 milioni di euro.

Vi abbiamo parlato anche noi della possibilità della Juve di portare Haaland a Torino ma con l’addio di Cristiano Ronaldo. Riuscire a mettere le mani anche su Koundé e Donnarumma, vista l’importante concorrenza, sembra davvero complicato.