Juventus, clamoroso Ronaldo | “Nessun problema ad andare via”

Si susseguono le voci sul ritorno al Real Madrid di Cristiano Ronaldo: emerge l’apertura del portoghese all’addio alla Juventus

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus. Dopo l’eliminazione dalla Champions dei bianconeri è partito il tan tan sul futuro del fuoriclasse portoghese. Dalla Spagna emergono nuove conferme sul possibile ritorno al Real Madrid di CR7. ‘as.com’ rilancia l’eventuale rientro al Bernabeu dell’attaccante: il desiderio del calciatore sarebbe proprio quello di tornare a vestire la maglia blanca. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Ma non è tutto perché dall’entourage del calciatore fanno sapere che “la partenza di Cristiano dalla Juventus non sarebbe un problema se il Real decidesse di puntare sul suo ritorno”.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, De Paola: “Il ritorno di Marotta sarebbe perfetto”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole il Real Madrid

L’idea di Cristiano Ronaldo è quindi di lasciare la Juventus un anno prima della scadenza del suo contratto. Il portoghese si è legato ai bianconeri fino al 2022 con un accordo che prevede un ingaggio da 31 milioni di euro a stagione. Uno stipendio che, anche per la crisi economica dovuta al Covid, pesa non poco sulle casse della società piemontese. Anche per questo l’idea di un addio non è campata in area. Così come non è campata in aria la voglia del calciatore di lasciare Torino dopo il triplo fallimento europeo.

Arrivato in Italia proprio per portare al vertice europeo la Juventus, Ronaldo non è riuscito a far fare il salto di qualità alla squadra bianconera. Anzi con lui non si sono mai superati i quarti di finale e da due anni la Champions è finita agli ottavi. Un ruolino decisamente che stona nella carriera di chi ha vinto cinque volte la coppa con le grandi orecchie e puntava al sesto titolo venendo alla Juve. Ora la voglia è tornare al Real Madrid.

Impostazioni privacy