Roma-Shakhtar, infortunio Mkhitaryan: la situazione

L’armeno Henrikh Mkhitaryan deve abbandonare il campo prima del tempo: durante il primo tempo di Roma Shakhtar Donetsk, esce per infortunio

Roma Shakhtar Mkhitaryan infortunio
Roma (Getty Images)

Uscito per un problema al polpaccio destro durante il primo tempo della partita di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, l’armeno della Roma, Henrikh Mkhitaryan, avrà bisogno di accertamenti per valutare meglio la sua situazione e per avere notizie sull’entità dell’infortunio.

LEGGI ANCHE >>>> Roma-Shakhtar, voti e tabellino del primo tempo: Pellegrini lucido, Ismaily spento

Roma-Shakhtar, Mkhitaryan esce per infortunio | Nelle prossime ore gli accertamenti

Calciomercato, la Roma blinda Mkhitaryan | Retroscena Raiola
Mkhitaryan © Getty Images

La situazione di Henrikh Mkhitaryan, uscito al trentacinquesimo della partita tra Roma e Shakhtar Donetsk, valevole per gli ottavi di finale di Europa League, al polpaccio destro avrà bisogno di accertamenti che saranno effettuati nelle prossime ore, per potere capire l’entità del problema e se ci sarà uno stop. L’armeno è uscito dal campo per infortunio dopo il gol segnato da Lorenzo Pellegrini, su assist di Pedro. E al suo posto è entrato Borja Mayoral.

LEGGI ANCHE >>>> CMIT TV | Juventus, De Paola: “Pirlo è ancora un ex giocatore! Basta con i senatori! Ecco cosa serve”

Roma-shakhtar donetsk diretta
Mancini e Ismaily ©️Getty Images

LEGGI ANCHE >>>> Manchester United-Milan, Pioli: “Gruppo super. E sul gol annullato a Kessie…”

Ma non è l’unico problema riscontrato durante la partita dai giallorossi. Durante il primo tempo ha avuto dei problemi anche Mancini, e l’allenatore Fonseca ha mandato a riscaldarsi Ibanez, ma alla fine l’azzurro è rimasto in campo. Stessa situazione si è poi ripresentata durante la seconda frazione di gioco, quando Diawara è caduto a terra dopo una botta, è uscito zoppicando e poi è rientrato ad aiutare i compagni.

 

Impostazioni privacy