Juventus, tegola per Pirlo | UFFICIALE: nuovo infortunio!

La Juventus di Andrea Pirlo per Meriò Demiral. Il difensore turco ha subito una lesione del muscolo retto femorale della coscia destra. Ecco i tempi di recupero

Non arrivano buone notizie da casa Juventus. Andrea Pirlo deve fare i conti con un nuovo stop, quello di Merih Demiral. Il difensore turco, protagonista in negativo del match contro il Porto in Champions League, si è sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

I tempi di recupero sono di circa 20 giorni. L’ex Sassuolo sarà dunque costretto a saltare i prossimi match di campionato contro Cagliari, Napoli e Benevento, facendo rientro dopo la pausa per le Nazionali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco | Via Ronaldo, torna l’ex!

Juventud, Demiral punta il derby

infortunio Demiral
Demiral © Getty Images

Una stagione non proprio fortunata per Demiral, che ha già saltato diverse partite per problemi muscolari. Il classe 1998 ha totalizzato 23 presenze, 14 in Serie A, 5 in Champions League e 4 in Coppa Italia. Martedì nel match più importante della stagione è stato schierato dal primo minuto da Andrea Pirlo. La sua prova è stata subito macchiata dall’episodio in area di rigore che ha portato l’arbitro a concedere il rigore per il Porto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma in bilico | Trattativa congelata

Demiral, a questo punto, non risponderà alla convocazione della Nazionale turca e punta a rientrare il prossimo 3 aprile contro il Torino, altrimenti il match successivo contro il Genoa. Una perdita importante per Pirlo che deve provare a conquistate 9 punti nelle prossime tre partite di campionato. L’ex Sassuolo verrà quasi certamente sostituito da de Ligt. I problemi accusati contro il Verona sono ormai alle spalle per l’olandese e con il Cagliari affiancherà in difesa, Danilo e Bonucci. Anche Giorgio Chiellini è a disposizione e tornerà certamente utile in queste partite.

Impostazioni privacy