Calciomercato Milan, pericolo dalla Spagna | Ritorno di fiamma per il 2023

Il futuro di Theo Hernandez potrebbe anche essere un ‘ritorno al passato’. Dalla Spagna rilanciano la candidatura del Real Madrid per il mancino francese 

Ancora una stagione straordinaria per Theo Hernandez che ha messo a referto 5 reti e 6 assist fin qui tra coppa e campionato. Arrivato dal Real Madrid nell’estate del 2019, il terzino sinistro del Milan potrebbe finire nuovamente nel mirino di un top club europeo. Dalla Spagna il portale ‘DonDiario.com’ ha rilanciato proprio la candidatura del suo ex club in vista delle prossime stagioni. Hernandez arrivò nella capitale spagnola dopo un ottimo periodo all’Alaves, venendo prontamente definito come il ‘nuovo Roberto Carlos’. Appellativo pesante per Theo che al Real ha vissuto un periodo con molte più ombre che luci, finendo presto ai margini del progetto tecnico del pluricampioni d’Europa.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, in sede per la firma: arriva il giocatore!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, apertura totale dell’agente: ecco i dettagli

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma del Real Madrid: Theo Hernandez di nuovo nel mirino

Con la maglia del Milan, Theo Hernandez ha saputo rilanciarsi ad altissimi livelli, diventando uno dei migliori interpreti del ruolo in Europa. Stando a quanto sottolineato dal portale iberico però il calciatore francese potrebbe essere in attesa proprio di una futura chiamata del Real Madrid, che potrebbe avvenire nel 2023. Dalle parti della capitale non rimpiangono la cessione del francese, ma stanno ancora seguendo la sua evoluzione attentamente e credono che sia un’opzione da tenere in considerazione per il futuro. L’intenzione principale dei madridisti è quella recuperare Sergio Reguilón e mantenere in rosa il talentuoso Ferland Mendy fino all’addio di Marcelo. D’altro canto però Hernandez terminerà il proprio contratto col Milan nel 2024 e i ‘blancos’ pensano ad un possibile ritorno nel 2023, ad un anno dalla scadenza, quando avrà compiuto 25 anni e sarà nella piena maturità calcistica.

Impostazioni privacy