CMIT TV | Belotti obiettivo del Milan: “È l’ideale, con lui un bel passo in avanti”

Belotti è finito nel mirino del Milan, soprattutto con una situazione rinnovo complicata: ecco le parole di Stefano Donati a CMIT TV

[yotuwp type=”videos” id=”pL0Ab6CjrS4″]

Il Milan è agli ottavi di finale di Europa League, dove affronterà il Manchester United, come decretato dall’urna di Nyon. Non è un periodo particolarmente brillante però per i rossoneri di Stefano Pioli, anche con la vicenda Ibrahimovic e alcuni rinnovi importanti ancora in stand-by. Tra le suggestioni principali in tema di calciomercato, però, c’è quella che porterebbe ad Andrea Belotti. In diretta a CMIT TV il giornalista Stefano Donati ha parlato del sogno che porta al Gallo: “Per lui è il momento di fare il salto di qualità e lottare per qualcosa in più, è il giocatore ideale per il Milan al di là della fede rossonera. Belotti sarebbe un passo in avanti per attacco”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.

LEGGI ANCHE >>> Milan, duro attacco a Romagnoli | “Vada in panchina”

Non solo, perché il giornalista di ‘Telelombardia’ ha parlato del futuro di Donnarumma: “Trattativa totalmente ferma, Raiola vuole 10 milioni ma l’offerta è di 7,5. Il Milan deve dargli quello che vuole secondo me, perderlo a zero sarebbe una follia”.

Impostazioni privacy