Milan, duro attacco a Romagnoli | “Vada in panchina”

Il Milan non sta vivendo un periodo particolarmente facile della stagione. Il calo dei rossoneri è evidente nelle ultime giornate: arriva l’ennesimo attacco a Romagnoli

Il momento del Milan va attenzionato con grande cautela in vista della parte finale della stagione. I rossoneri hanno visto una flessione considerevole dei risultati ottenuti sul campo nell’ultimo periodo. Prima è arrivata una brutta sconfitta contro lo Spezia che ha consentito all’Inter il sorpasso in classifica. Poi i nerazzurri sono anche riusciti ad allungare vincendo ampiamente lo scontro diretto contro i cugini. Anche in Europa League il Milan non ha convinto nel doppio match contro la Stella Rossa.

Dopo diversi mesi in vetta alla classifica, ora lo scenario sembra mutato. I rossoneri dovranno al più presto tornare in carreggiata, se vorranno tenere testa alle altre big di Serie A nella lotta al titolo. Intanto continuano ad arrivare grandi critiche a diversi interpreti della rosa di Stefano Pioli, su tutti Alessio Romagnoli.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Sorteggi Europa League, sorride la Roma | Milan, finale anticipata!

Milan, numerose critiche a Romagnoli: l’ultimo attacco è di Ravezzani

Milan, pesanti critiche a Romagnoli | "Vada in panchina"
Romagnoli © Getty Images

Alessio Romagnoli continua a essere bersaglio di forti critiche. La sua prestazione nel derby non è andata giù ai tifosi rossoneri: Lukaku l’ha messo in crisi e in generale nelle ultime uscite è parso poco solido. Anche contro la Stella Rossa, molti hanno giudicato il suo match poco brillante, dato che a segnare è stato l’uomo che doveva marcare. Un altro attacco arriva tramite Twitter dal noto giornalista Fabio Ravezzani: “Anche ieri contro il Milan segna l’uomo marcato da Romagnoli. Ingiusto crocifiggerlo, ma un po’ di panchina potrebbe fargli solo bene. Anche perché Tomori pare davvero di un’altra categoria”.

 

Impostazioni privacy