Roma, il punto sugli infortunati: Cristante parzialmente in gruppo

Il punto sugli infortunati di casa Roma in vista della prossima sfida di Europa League che si giocherà giovedì sera contro il Braga 

Archiviato lo scialbo 0-0 di Benevento maturato domenica sera, la Roma di Paulo Fonseca prosegue il lavoro a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso ai calciatori dal tecnico lusitano. I giallorossi continuano a fare i conti con una vera e propria emergenza infortuni soprattutto per quanto concerne il reparto difensivo che contro i sanniti ha visto nella retroguardia a tre oltre all’adattato Spinazzola anche Fazio, mai impiegato in campionato prima di quel momento. Intanto giovedì arriva il Braga all’Olimpico e la Roma è chiamata a chiudere i conti qualificazione dopo la vittoria in terra portoghese della scorsa settimana per 2-0.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Benevento-Roma, Dzeko in panchina | I dubbi di Piccinini su Fonseca

LEGGI ANCHE >>> Classifica senza VAR, la Juventus ‘vede’ Inter e Milan | Roma a +8 sulla Lazio

Verso Roma-Braga: Cristante potrebbe farcela

Allo stadio Olimpico, giovedì 25 febbraio alle ore 21, è in programma la sfida contro il Braga che potrebbe anche vedere il rientro di Cristante. In mattinata la squadra giallorossa è tornata a Trigoria per lavorare in vista della sfida di Europa League con la squadra divisa in due gruppi e la buona notizia riguardante proprio Cristante che ha lavorato parzialmente con i compagni. Lavoro individuale per gli altri infortunati: Smalling, Ibanez, Kumbulla, Santon, Calafiori e Zaniolo.

Il centrocampista ex Atalanta è quindi l’unico che potrebbe recuperare per la gara contro il Braga.

Impostazioni privacy