Calciomercato Juventus, bomba Cristiano Ronaldo: “Già scelto il nuovo club”

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta l’argomento più caldo del calciomercato, complice anche una situazione finanziaria complicata dall’emergenza Covid

Autore di una doppietta decisiva nella sfida di ieri sera contro il CrotoneCristiano Ronaldo ha dimostrato ancora una volta di essere ancora nel pieno delle sue potenzialità fisiche. In scadenza di contratto a giugno 2022, l’asso portoghese è al centro di numerose indiscrezioni in merito ad un potenziale rinnovo con la Juventus fino al 2024. Una strategia, questa, con la quale il club bianconero punta anche alla spalmatura su più anni dell”attuale ingaggio. Nonostante tutto, le voci sul suo potenziale addio ai colori bianconeri si rincorrono senza soluzione di continuità, all’estero, ma anche in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo stanco delle critiche | La richiesta a Mendes

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, “Con Messi e Ronaldo poteva essere il club più famoso al mondo”

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo Psg: la decisione
Leonardo ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Santini: “Ronaldo ha scelto il Psg”

Oltre alle piste non europee che coinvolgono soprattutto la MLS, le ipotesi più ‘chiacchierate’ nel Vecchio Continente restano il Manchester United e il Psg. Durante un suo intervento a ‘7 Gold’, il giornalista di ‘Libero’, Fabio Santini, ha cancellato ogni dubbio sul futuro di CR7. “Cristiano Ronaldo ha detto al suo agente Jorge Mendes di voler lasciare la Juventus per una nuova avventura. Il campione portoghese ha intenzione di andare al Psg. Vedremo cosa succederà”.

Impostazioni privacy