CMIT TV | Inter, Marrucco su Conte: “Senza scudetto, potrebbero guadarsi intorno”

Intervenuto ai microfoni di CMIT TV l’avvocato Fulvio Marrucco si è soffermato sugli ultimi temi della Serie A con un parere anche su Conte 

Dalla lotta per lo scudetto ai problemi del Napoli fino ad Antonio Conte, l’avvocato Fulvio Marrucco è intervenuto ai microfoni di CMIT TV: “Per la lotta allo scudetto sono tre mentre per il quarto posto è nata una sfida interessante e come favorita vedo proprio la Lazio che ha ritrovato un bel passo con un leader come Reina. Il Napoli è incappato in una stagione unica e sfortunata. Gli infortuni si susseguono, ultimo Manolas, e hanno caratterizzato la stagione”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

GATTUSO – “Non me lo aspettavo così come non mi aspettavo perdesse col Genoa o con lo Spezia. Con 6 punti in più al di la delle sconfitte oggi il Napoli sarebbe in piena lotta Champions. È chiaro che ora si trova in grossa difficoltà e dunque soprattutto Gattuso è sulla graticola. Mentre si stava per chiudere il contratto le sensazione che ha avuto la società, così come pubblico e addetti ai lavori, è che lui ha perso un attimo il filo della matassa complici anche gli infortuni che non gli consentono di risolvere i problemi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Obiettivo della Premier League

FIRPO – “Le due trattative sono andate molto vicine alla conclusione. Da una parte il Milan cercava un sostituto di Hernandez, mentre il Napoli andava a caccia di un terzino sinistro. Il Napoli attendeva una cessione di Ghoulam mentre il Milan ha temporeggiato. Nel frattempo la compagna di Firpo ha avuto un parto prematuro e il ragazzo ringraziando ha preferito non andare via da Barcellona. Probabilmente il progetto Napoli era più appetibile perchè al Milan avrebbe trovato un mostro sacro come Theo davanti e in azzurro avrebbe potuto giocare fi più. A giugno? Non te lo so dire in questo momento. Le condizioni saranno probabilmente altre”.

Calciomercato Inter, Marrucco e il futuro di Conte

Marrucco ha quindi continuato su Inter e Milan: “L’Inter si gioca tutto nei prossimi 3/4 mesi. Se dovesse uscire dalla Coppa Italia resterebbe solo il campionato. C’è una Juve che si è rimessa in marcia e un Milan che è lì a continuare dopo aver creato un bel gruppo lo scorso anno. Hanno fatto un girone post Covid incredibile. Oggi vedere il Milan hai la sensazione di vedere giocare un gruppo”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, Conte: “Orgoglio e perfezione, così si va in finale”

CONTE – “Futuro? Con contratti plurimilionari è difficile. Conte fu mandato via dal Chelsea incassando anche tanti soldi da una causa. È difficile perchè in questi grandi contratti ci sono anche clausole che dal di fuori non si conoscono. Se Conte non vincesse lo scudetto, soprattutto dopo l’eliminazione dalle coppe che è stata una grossa mazzata, è chiaro che con un progetto differente l’Inter potrebbe anche decidere di guardarsi intorno”.

Impostazioni privacy