Calciomercato, ecco Allegri | C’è l'”annuncio”

La pista Massimiliano Allegri potrebbe surriscaldarsi per un’ambita panchina nelle prossime settimane. Ecco tutte le ultime novità sul futuro dell’allenatore

La vittoria contro il Verona sembra aver consolidato la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina giallorossa. L’ottima prestazione di ieri sera, al netto dell’assenza di Edin Dzeko con cui i rapporti sono incrinati, non cela in ogni caso le ipotesi per il futuro dell’allenatore. E la pista più calda è sempre quella che conduce al nome di Massimiliano Allegri.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Disastro Real Madrid: che succede ora, tra Zidane e Allegri

Calciomercato, Allegri va alla Roma: ecco l’indiscrezione

Calciomercato Roma, l'annuncio su Allegri
Allegri © Getty Images

Vi abbiamo riportato negli scorsi giorni della presenza di Tiago Pinto nello stesso hotel dell’allenatore livornese. Il tecnico ex Juventus e Milan è a caccia di una panchina di livello e la Roma potrebbe essere nel suo futuro.

L’ultima indiscrezione arriva da Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano ‘Roma’ e collaboratore di ‘Radio Radio’. Sul suo profilo Twitter scrive chiaramente: “Allegri andrà alla Roma”. Un annuncio che lascia poco spazio a ulteriori interpretazioni. Vedremo, dunque, se la pista decollerà nelle prossime settimane e se il tecnico ex Juventus alla fine siederà sulla panchina giallorossa.

 

Impostazioni privacy