CM.IT | Calciomercato Juventus, c’è l’incontro: via libera in mediana

Mandragora dall’Udinese al Torino via Juventus, sono ore calde. Oggi l’incontro in Consiglio di Lega: in discussione la formula dell’affare

Ore calde per il possibile passaggio al Torino di Rolando Mandragora. Oggi Juventus e Udinese si incontreranno al Consiglio di Lega provando a raggiungere una intesa sul ritorno a Torino, sponda però granata, del 23 centrocampista che lo scorso ottobre, per ragioni di bilancio, è stato riscattato dai bianconeri (10,7 milioni più eventuali 6 di bonus) e lasciato in prestito annuale – con facoltà di rinnovo per una seconda stagione – ai friulani. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Milan, Cantamessa: “Ibrahimovic si perdona sempre”

Calciomercato Juventus, Mandragora-Torino: in discusione la formula

Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, in queste ore si sta discutendo la formula e tra oggi e domani ci saranno degli incontri con lo stesso Torino, segnali  chiari circa la volontà di tutte le parti in causa di chiudere l’operazione. Mandragora è una precisa richiesta di Nicola, che lo ha allenato già proprio a Udine per alcuni mesi nella stagione 2018/2019 e che da Cairo sta già ottenendo l’acquisto del suo ‘pupillo’ Sanabria.

Calciomercato Juventus, incontro per Mandragora | La situazione
Mandragora © Getty Images

 

Impostazioni privacy