Calciomercato Milan, Tomori contro l’Atalanta: corsa contro il tempo!

Il Milan vuole avere a disposizione Tomori per la partita contro l’Atalanta. Atteso a Milano nelle prossime ore per completare le visite mediche

E’ una corsa contro il tempo. Il Milan e Stefano Pioli vogliono avere Fikayo Tomori a disposizione già per la partita di domani contro l’Atalanta, come dimostra il contratto depositato in Lega, che di fatto lo ha reso ufficialmente un nuovo giocatore del Milan.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Chi è Fikayo Tomori, il difensore nel mirino del Milan

Milan, Pioli vuole subito Tomori

DIRETTA Coppa Italia, Milan-Torino | Cronaca LIVE, formazioni ufficiali
Stefano Pioli ©️ Getty Images

L’intenzione del club rossonero era quella di far partire il difensore già nella serata di ieri ma alcuni problemi burocratici non lo hanno permesso. E’ atteso così a Milano nelle prossime ore per completare l’iter delle visite mediche in giornata. Come appreso Tomori ha già svolto la prima parte a Londra e si prepara ad iniziare la propria avventura in rossonero: dopo l’idoneità sportiva, un salto a Casa Milan e poi dritto a Milanello. Se tutto dovesse andare come ci si aspetta, domani Tomori sarà in panchina al fianco di Pioli, che dovrà fare a meno di Gabbia (infortunato) e Romagnoli (squalificato), con un Kjaer non in perfette condizioni.

Impostazioni privacy