Calciomercato Juventus, Raiola lo riporta subito a Torino | Lo scenario

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
Juventus Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Raiola non è soddisfatto della gestione al Genoa di Pellegrini. La Juventus valuta il ritorno del terzino alla corte di Pirlo

Operazione terzino per la Juventus. La ‘Vecchia Signora’ stringe i tempi per Bryan Reynolds dopo i contatti registratisi nelle scorse ore, con il giovane statunitense che potrebbe essere parcheggiato al Benevento dal club bianconero. Il giocatore dei Dallas non può arrivare subito a Torino perché i bianconeri non hanno più slot liberi per gli extracomunitari e la dirigenza della Continassa sta cercando una soluzione per chiudere l’affare.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Juventus, retroscena su Morata di Busiello

Juventus, ritorno Pellegrini: Frabotta in uscita

luca pellegrini juventus
Luca Pellegrini (Getty Images)

Intanto Paratici e Cherubini lavorano su altri tavoli, tra questi anche un possibile ritorno alla base di Luca Pellegrini. Pirlo ha una casella scoperta a sinistra, con la società campione d’Italia che stando alla ‘Gazzetta dello Sport’ starebbe valutando di anticipare il ritorno a Torino del mancino classe 2000 dal Genoa. Raiola non sarebbe soddisfatto della gestione del suo assistito e starebbe spingendo per il rientro alla Juve già in questa sessione invernale del mercato. Il Ds dei liguri Maroccu ha allontanano una possibile partenza di Pellegrini, con la ‘Vecchia Signora’ che potrebbe versare un indennizzo a Preziosi per liberare il giocatore. Se dovesse concretizzarsi il ritorno di Pellegrini, a quel punto Pirlo potrebbe aprirebbe alla cessione in prestito di Frabotta (titolare nell’ultima gara con il Milan) per giocare con maggiore continuità e che piace al Cagliari.

L’agente di Frabotta, Claudio Vigorelli, ha seccamente smentito però ieri in esclusiva a Calciomercato.it la partenza in questa sessione del mercato del giovane terzino: “Non c’è nessuna trattativa né con il Cagliari né con altri club. Ho parlato con la dirigenza della Juventus: ci risulta che il ragazzo sia confermatissimo e stiamo lavorando per il rinnovo. Gode della stima di Andrea Pirlo, dell’area tecnica e della dirigenza”.