Calciomercato Milan, vice Ibrahimovic | Maldini può ‘beffare’ la Juve

Dalla Spagna danno anche il Milan in corsa per Leonardo Pavoletti, bomber del Cagliari che la Juventus valuta per il ruolo di vice Morata

Pirlo vuole una alternativa a Morata, ora out per infortunio. Il desiderio numero uno del tecnico della Juventus è Olivier Giroud, ma proprio oggi il bomber francese (in scadenza a giugno) sembra aver chiuso del tutto alla possibilità di un suo addio ai ‘Blues’ in questa finestra di gennaio. Ecco allora che i bianconeri potrebbero essere costretti a guardare altrove, nello specifico a soluzioni di livello inferiore, a meno che non riesca a trovare un accordo col Napoli per Milik.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE | Calciatore positivo al Covid-19

Calciomercato Juventus, Pavoletti tra le soluzioni ‘low cost’: ma occhio al Milan

Pavoletti (getty images)
Leonardo Pavoletti (Getty Images)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

Le soluzioni di basso profilo sono invece rappresentate da Pellè, dall’ex Llorente, fermo però da un anno, e dal centravanti del Cagliari Leonardo Pavoletti. Coi sardi possibile affare con dentro il prestito del giovane terzino statunitense Reynolds, sempre se Paratici riesce a prenderlo e se per Pavoletti non riesce a spuntarla qualche altro club prima. Per il 32enne si è parlato dell’Inter e di club medi di Serie A, in queste ore invece è saltata fuori la candidatura del Milan. Stando a ‘fichajes.net’ i rossoneri valutano pure lui come possibile vice di Ibrahimovic, che salterà pure il big match con la Juve.

Impostazioni privacy